Un bel vestito da sposa

Diciamo che ognuno ha il proprio concetto di abito da sposa . Forse, anche qui sul magazine, vi accorgerete che per quanto riguarda gli abit...

Diciamo che ognuno ha il proprio concetto di abito da sposa. Forse, anche qui sul magazine, vi accorgerete che per quanto riguarda gli abiti da sposa sono davvero molto esigente, personalmente faccio una selezione ristretta per quanto riguarda i 'vestiti belli' e quelli che non mi convincono troppo. Una sorta di limited selection, dalla quale escono solo pochi modelli, rispetto a quelli presi in considerazione, per cui dico 'questo è veramente un bel 'vestito da sposa'. Una concezione stilistica particolare, nel modello, nella struttura, nel design ma soprattutto una concezione molto romantica dell'abito da sposa.

L'abito da sposa non deve essere il cuginastro di un abito da sera, ne di un abito da ballo, ne tantomeno da disocteca (credetemi, c'è chi ha osa anche questo...). Un vestito ben strutturato, con attenzione ai dettagli, consono per un occasione cosi importante ed unica. Non si tratta di una sorta di snobismo, al contrario di una vera e propria concezione del buongusto. Ad esempio io sono assolutamente contraria al 'nudo' in chiesa, lo trovo sconveniente ed alquanto imbarazzante. Se il modello è a bustier, ovvero senza maniche, è sempre necessario portare almeno un coprispalle o un cache coeur. Attenzione a non cadere in facilin errori e soprattutto ricordate 'ad ognuna il suo abito', in base al fisico e in base alla vostra personalità. Presto ne parleremo. :)

testi Valeria A

You Might Also Like

1 commenti

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Flickr Images

Google+ Badge