Il ruolo del wedding planner

La figura del wedding planner, anche in Italia, è in forte ascesa. La società contemporanea impone ritmi frenetici per molti, nell'orga...

La figura del wedding planner, anche in Italia, è in forte ascesa. La società contemporanea impone ritmi frenetici per molti, nell'organizzazione di un buon matrimonio è dunque utile  avere al proprio fianco una figura che aiuti e faciliti, consigliando e proponendo tante soluzioni. Dagli allestimenti alla location, dall'abito alle bomboniere,il wedding planner vi faciliterà nella scelta, accompagnandovi per mano nell'intera organizzazione delle vostre nozze o solo in una parte di essa. Un aiuto concreto, una spalla sicura su cui contare che vi permetterà di ottimizzare i tempi, di avere delle idee ed un organizzazione impeccabile,in ogni dettaglio e su misura dei vostri desideri.


Parleremo ancora di questa figura, con degli approfondimenti speciali, alla scoperta del modo dei 'wedding planner' e dei loro esclusivi servizi.

testi Valeria Alchirafi

You Might Also Like

2 commenti

  1. sapete dirmi i prezzi in media di un servizio di wedding planner? sia completo che parziale, cioè solo per alcuni zervizi che vorrei?

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy,
    puoi dare un'occhiata al mio sito, www.legoccine.com per avere un'idea dei costi per consulenze online, più comode e decisamente meno dispendiose lasciando intaccata la qualità!

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Flickr Images

Google+ Badge