L'importanza di scegliere un buon fotografo

Scegliere un buon fotogafo vuol dire avere la certezza di ricordi indelebili nel tempo. Se ci pensate bene, alla fine della giornata, quel...

Scegliere un buon fotogafo vuol dire avere la certezza di ricordi indelebili nel tempo. Se ci pensate bene, alla fine della giornata, quello che vi resterà fra le mani sono proprio le fotografie. L'acconciatura, il trucco, la musica...tutti elementi molto importanti, ma quello che resterà impresso sono le fotografie, oltre ovviamente ai bellissimi ricordi nella vostra mente.

Per questo, il mio consiglio da buona 'consigliera di nozze' è quello di porre attenzione nella scelta del fotografo. Valutate piu professionisti, piu' proposte, girate. Affidatevi ad un esperto del settore, guardate le foto, visionate gli album e soprattutto parlate!! Fate domande, chiedete e vedete se c'è del feeling fra voi e la persona che dovra 'ritrarvi' nel giorno del Si. Non solo belle foto, anche dal punto di vista umano il fotografo deve trasmettervi qualcosa, l'ideale sarebbe una giusta intesa speciale, per permettervi di sentirvi a vostro agio.

Sappiate che esistono diversi servizi, dalle classiche foto in posa al servizio spontaneo di wedding reportage...ma di questo parleremo la prossima volta.

testi Valeria Alchirafi

You Might Also Like

1 commenti

  1. Hai ragione, sono d'accordo. A me non piace mettermi in posa.

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Flickr Images

Google+ Badge