NOZZE A STELLE, i consigli di Vistanozze per la prima vincitrice Ester

NOzze a 5 stelle ,.Finalmente ci siamo ! E' arrivato il momento tanto atteso, abbiamo la prima vincitrice di NOZZE A  STELLE, che è Este...

NOzze a 5 stelle ,.Finalmente ci siamo ! E' arrivato il momento tanto atteso, abbiamo la prima vincitrice di NOZZE A  STELLE, che è Ester.

Come per incanto ecco che i desideri diventano realtà con il supporto e i consigli di noi professionisti del settore, che abbiamo dato i giusti suggerimenti alla nostra ester, per coronare al maeglio il suo giorno piu' bello.

Io mi sono occupata personalmente di consigliarle l'abito, con idee moda varie ed adatte al suo stile.

Ciao Ester sono Valeria di vistanozze e ti daro' dei consigli per trovare l'abito dei tuoi sogni. Dalle informazioni che ci hai dato, stai organizzando una cerimonia a mio parere deliziosa: una chiesetta di campagna, i fiorellini colorati e delicati, devo dire che mi piace molto l'idea. Al contempo pero ci scrivi anche che gli addobbi sarano sul rosa e fucsia, e il bouquet di rose e peonie, quindi una scelta molto di tendenza, romantica e fashion allo stesso tempo, e anche qui devo dire che personamente sono molto favorevole. Quindi è perfettamente in linea la tua idea del vestito semplice con un dettaglio in piu'.



Puoi scegliere un abito dalla linea pulita ed essenziale, arricchito a tuo piacimento da una decorazione floreale in vita, o su una spalla. A tua scelta se optare per un fiore colorato (ad esempio rosa o fucsia, che riprenda il colore del tuo bouquet o degli addobbi) oppure bianco. Se ti piace un'idea piu' estrosa, ma non sopra le righe, puoi scegliere un vestito con una fascia sottoseno colorata, di un colore tenue pero, un rosa chiaro o cipria va benissimo, ricorda sempre che il colore del boquet deve essere in linea.


Se vuoi puoi osare anche con un abito stilisticamente piu ricco, mantenendo sempre pero una certa proporzione, per il tuo stile non vedo bene ad esempio eccessivi volumi, balze strutturate, rigidità in generale. Devi giocare sulla fluidità dei tessuti, un vestito che accompagni le forme e non costringa nei movimenti. Ok all'abito svasato o di linea classica.

 testi Valeria Alchirafi

You Might Also Like

0 commenti

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Flickr Images

Google+ Badge