Non voglio damigelle [La posta di Vistanozze]

Mi scrive Alessia di Roma, non pubblico la lettera perchè piena di riferimenti personali, che per la privacy non verranno divulgati, oltre a...

Mi scrive Alessia di Roma, non pubblico la lettera perchè piena di riferimenti personali, che per la privacy non verranno divulgati, oltre al fatto che è ricca di complimenti per me e per il mio stile e non voglio autocelebrarmi (grazie Alessia!) . Vado al nocciolo della questione, Alessia viene pressata dalle amiche che le vorrebbero fare da damigelle, ma lei non vuole. Diverse di queste amiche si sono autocandidate, quasi arbitrariamente, e tante sono 'amiche' di facciata, e Alessia presume che lo facciano solo per mettersi in mostra.

Alessia saro' breve, se ti è venuto solo il pensiero o il sospetto che queste amiche vogliano farti da damigella solo per mettersi in mostea, tu le consoci meglio di noi e quindi avrai la tua buona motivazione per ipotizzare cio. Declina sorridendo e nessuno si offenderà: alle eventuali rimostranze fai un sorriso ancora piu' grande, e dici che vorrai essere solo tu la protagonista della tua giornata.

You Might Also Like

0 commenti

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Flickr Images

Google+ Badge