Sposarsi in Costiera amalfitana e a Capri [Location wedding]

La costiera amalfitana è un sogno ad occhi aperti. i paesaggi sono da cartolina e le località che si estendono in questi luoghi sono baciat...

La costiera amalfitana è un sogno ad occhi aperti. i paesaggi sono da cartolina e le località che si estendono in questi luoghi sono baciati dal sole e circondati dal mare. 

Capri è un luogo incantevole, da fiaba, l'aria che si respira è magica. Lo si capisce appena si mette piede sull'isola, attraversando la via tragara, ma gia dalla traghetto che vi farà approdare al porto di Marina Grande, sarete catapultati in un atmosfera piacevole e ricercata.


La Costiera amalfinata e la penisola sorrentina, con le loro perle Amalfi, Positano e Sorrento (solo per citarne alcune) e l'Isola Azzurra di Capri, con i suoi Faraglioni sono location naturali perfette per un amtrimonio sorprendente.



Lo scorso anno, fresca di matrimonio e con gli occhi ancora a cuoricino per le tante emozioni (ce li ho ancora, che sia ben chiaro eh hihih) , ho assistito alla preparazione di un matrimonio all'aperto presso i Giardini di Augusto di Capri, bellissimo! Manovalanza locale per i fori, lavorazioni artigianali hanno dato man forte alla buona ruscita dell'evento.

You Might Also Like

0 commenti

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Flickr Images

Google+ Badge