Il Natale da Harrods, dalle principesse Disney inspiration per il look da sposa

Il Natale da  Harrods quest'anno è magico e da fiaba, si anima di vetrine incantate dove sono esposti 10 meravigliosi modelli di abiti ...

Il Natale da Harrods quest'anno è magico e da fiaba, si anima di vetrine incantate dove sono esposti 10 meravigliosi modelli di abiti delle famose principesse Disney, reinventati da stilisti famosi. Non solo per sognare ad occhi aperti, delle sveglie sposine possono prendere ispirazione per il proprio abito da sposa, d'altronde nel giorno del 'sì', tutte vogliono sentirsi delle principesse.

Uno dei modellin più adatti per una sposa fashion è quello di Cenerentola, vestita per l'occasione da Donatella Versace. Un abito a bustier con gonan ampia a diverse balze, tutte leggerissime per un risultato movimentato e seducente.

Un altro modello molto bello è quello di Elie Saab, che ha reinterpretato per l'occasione Sleeping Beauty, la Bella Addormentata nel Bosco. Un look molto romantico e al tempo stesso moderno, il tocco di rosa renderebbe il vestito da sposa attualissimo e anticonvenzionale.

You Might Also Like

0 commenti

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Flickr Images

Google+ Badge