MERRY CHRISTMAS CON CSABA, seconda puntata. Un the con le amiche

La seconda puntata di  MERRY CHRISTMAS CON CSABA èstata incentrata sul rito del the. Nulla di lungo sulla diversa provenienza e selezion...

La seconda puntata di MERRY CHRISTMAS CON CSABA èstata incentrata sul rito del the. Nulla di lungo sulla diversa provenienza e selezione dei the, bensi sull'arte di ricevere le amiche, con eleganza ma senza troppe noise riverenze, per un the in occasione dello scambio dei regali.
Csaba per iniziare ha preparato per le sue ospiti dei frollini ai pistacchi, fatti con le mani e non tagliati con le formine, per dare un aspetto piu' casareccio e intimo.
 Il fulcro della puntata è stata la preparazione dei macarons, per l'occasione in verde: una preparazione un pochino lunga, nulla di infinito pero sia ben chiaro, ma assolutamente fattibile. Le amanti dei macarons devono assolutamente non perdersi questa ricetta, per riproporre i loro dolci preferiti anche in casa. Infine un aperitivo da abbinare al the, una proposta salata di origine britannica: canapes al formaggio e cetriolo.
Per rivedere le puntate http://www.realtimetv.it/video/programmi/merry-christmas-con-csaba/

Questo episodio 'Thè e regali tra amiche' è sato molto carino.
Appuntamento a sabato prossimo, 15 Dicembre con la puntata 'Cena della Vigilia'.
 Le ricette saranno carpaccio di polpo e melagrana, ravioli fatti a mano con merluzzo, salmone all’arancia. In puntata si parlerà inoltre della tavola del cenone di Natale e dell'assegnazione dei posti a tavola.

You Might Also Like

0 commenti

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Flickr Images

Google+ Badge